domenica 12 giugno 2011

Michael Jackson: "Hollywood Tonight" alla #1 della Billboard Dance Club Chart

“HOLLYWOOD TONIGHT” E' IN VETTA ALLA DANCE CLUB CHART DI BILLBOARD QUESTA SETTIMANA
New York, NY – Il Re del Pop mette la sua corona su di una nuova classifica: questa settimana Hollywood Tonight approda alla #1 della Dance Club Chart di Billboard. E' l'ottava hit di Michael a conquistare la #1 in questa classifica: Michael diventa così l'artista uomo ad aver piazzato il maggior numero di hit in vetta alla Dance Club Chart. Tra i brani diventati numero 1, ricordiamo l'ultimo, Scream, risalente a 16 anni fa.
Hollywood Tonight, di cui USA TODAY ha scritto: "pulsa di un'energia Billy Jean-esca", è stata sctirra da Michael Jackson e Brad Buxer, e prodotta da Teddy Riley, Michael Jackson e Theron “Neff-U” Feemster.
Il fantastico video della canzone è stato diretto da Wayne Isham, ed annovera il genio dei coreografi delle superstar Rich e Tone Talauega. Protagonista è il talento della nuova stella della danza Sofia Boutella.
MICHAEL, l'album che contiene Hollywood Tonight, è la raccolta delle canzoni a cui Michael stava lavorando al momento della sua scomparsa, che sono state completate e pubblicate nel dicembre scorso dalla Michael Jackson Estate e da Sony Music.
MICHAEL ha conquistato subito la #1 ed ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo, diventando uno degli album di maggior successo del 2010. Il successo dell'album evidenzia l'importanza di Michael come icona e superstar globale, capace di trascendere le culture ed i linguaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIOMESSAGGIO